Specializzazione per Estetista


Specializzazione per Estetista

EVOLVERSI ESTETISTE A IMPRENDITRICI DI SUCCESSO




La durata del corso è di un anno per un totale di 900 ore ripartite dal lunedì al venerdì, per cinque ore al giorno, con due sessioni una mattutina e l’altra pomeridiana.

Gli orari delle lezioni sono per il corso mattutino 08:30/13:30, per quello pomeridiano 13:30/18:30.

Lo scopo della Specializzazione è quello di aiutare le Estetiste a diventare “imprenditrici di successo”. Gli aspiranti devono aver compiuto la maggiore età senza alcun limite massimo, essere in possesso della qualifica di “estetista” o in possesso di diplomi o attestati rilasciati da Scuole Professionali riconosciute dallo Stato o dalle Regioni.

Obiettivo:
Le estetiste qualificate possono fare un ulteriore anno di corso per specializzarsi; così possono aprire un centro estetico e diventare “Direttrici tecniche” di centri di benessere, centri di abbronzatura, ecc.

Particolare attenzione viene data allo studio della gestione aziendale, alle tecniche di mercato, al marketing e alla dietologia per una gestione ottimale del proprio Centro Estetico. L’approfondimento delle tematiche finanziarie consentono di districarsi tra i “conti”, per impostare un’attività professionale redditizia e di successo. Gli stages, infine, permettono l’incontro con primarie ditte del settore al fine di conoscere meglio il mercato in cui si vuole operare.

Contatti

Scuola S.E.M.
del Dott. S.CAMPANELLI E C. s.a.s.

Dove Siamo

Certificazioni

Logo Regione Abruzzo
bureau-veritas
Carta Qualità

Facebook